24
Mar
07

ho cambiato il tema del blog .. spero non dispiaccia

Come potete vedere ho cambiato il tema del blog.

Per prima cosa col vecchio tema non era possibile visualizzare le etichette delle pagine, poi le sezioni del blog non mi sembravano divise in maniera chiara. Spero di aver migliorato la leggibilita’ e la fruizione.

L’immagine di testata l’ho presa da http://www.kde-look.org da una bella fotografia …

Se qualcuno vuole commentare .. ben venga 😉


23 Risposte to “ho cambiato il tema del blog .. spero non dispiaccia”


  1. 2007 marzo 24 alle 12:59 PM

    Bè, le pagine vengono caricate in un baleno, almeno con konqueror!
    In ogni caso è semplice ..pulito ..e leggibile.

    Ciao kijio 😉

  2. 2007 marzo 24 alle 1:25 PM

    grazie viger,
    mi spiace solo di alcune parti in inglese … del tipo ‘response so far’ oppure quando taglia i testi degli articoli
    … non fara’ troppo ‘trendy’ ???
    😉

  3. 2007 marzo 24 alle 3:32 PM

    lol e vabbé dai 😀

  4. 4 4ngelus
    2007 marzo 24 alle 8:40 PM

    Concordo con Viger
    Leggibile, chiaro, ma cmq piacevole.
    Cmq ne approfitto per fare i complimenti, metto pochi commenti, ma leggo assiduamente il tuo bel blog! 🙂

  5. 2007 marzo 25 alle 1:35 am

    A me anche prima piaceva… 😉

  6. 2007 marzo 25 alle 12:36 PM

    Mi piace, anche perché è bello un sito chiaro.
    L’unico appunto: la side bar è un po’ troppo lunga e costringe a scorrere la pagina. Se fosse un po’ più compatta sarebbe meglio (es. diminuendo l’interlinea delle liste).

  7. 2007 marzo 25 alle 12:38 PM

    Ah, hai fatto bene a inserire l’informativa, specie per quanto riguarda l’aperiodicità. Di questi tempi, in cui certe volte nello scrivere ci si stringe il c*lo, non si può mai sapere.

  8. 2007 marzo 26 alle 10:17 am

    @4angelus
    grazie

    @epaminonda
    grazie
    vedro’ di ridurre sta lunghezza delle liste .. vediam se son capace 😀


Lascia un commento