19
Feb
07

appunti di informatica libera 2007.02

A tutti gli appassionati di linux, ed in generale di informatica, fara’ piacere sapere che e’ uscito la nuova versione di appunti di informatica libera .

Nel link troverete la possibilita’ di leggere questo enorme manuale in linea, oppure scaricarne l’ultima versione ( in vari modi e vari formati) di quello che puo’ essere definito come la mega-bibbia di linux e dintorni ! Sono oltre 7.600 pagine, si, avete letto bene, settemilaseicento!!! Tutto per capire e studiare linux oltre ad altri ed interessanti argomenti del mondo dell’informatica.

Perche’ leggerlo? Perche’ l’ignoranza e’ un brutta bestia … ed esserne schiavi non e’ salutare!

A chi, come me, piace leggerlo in santa pace e tutto d’un botto off-line, ecco la versione in pdf da scaricare, ma occhio, sono ben 111 mega … !

Buona lettura ! 😀


7 Risposte to “appunti di informatica libera 2007.02”


  1. 2007 febbraio 19 alle 7:26 PM

    Ottima notizia. Ti ringrazio per la segnalazione.

    Ti posso linkare sul mio blog, magari in modo permanente tramite uno scambio links?

  2. 2007 febbraio 19 alle 7:52 PM

    @ Cristian
    certo, non c’e’ problema 😉 linkami quando ti pare !
    per lo scambio link non c’e’ problema basta che tu mi autorizzi 😉 io ti linko quanto prima

    p.s.
    veramente lollico il video su lost .. 😉 complimenti per la segnalazione

  3. 3 jon
    2007 febbraio 19 alle 10:38 PM

    verramente tanti 111mb. comunque era sulla mia TODO list :). grazie per la segnalazione

  4. 2007 febbraio 20 alle 7:01 PM

    Ho postato un articolo a riguardo, ovviamente linkandoti.
    E ti ho aggiunto alla mia sidebar, sezione Blogroll. Se tu vorrai fare lo stesso, te ne sarò grato 🙂

  5. 5 woznihack
    2007 febbraio 21 alle 4:21 PM

    grazie tante per la segnalazione di questa guida 😀
    ora sta da trovare una stampante abbastanza disponibile
    e tempo x leggerla 😛

  6. 2007 febbraio 21 alle 6:07 PM

    io anni fa feci un sunto della suddetta bibbia per preparare un corso, la trovate sul mio blog cliccando “Fondamenti di GNU/Linux” ma non penso che l’aggiornero’ 😉


Lascia un commento