16
Nov
08

spettacolo giornalistico e sport: la quinta essenza!

E io pago questi giornalisti … ma almeno 2 risate me le faccio …. ma erano giornalisti sportivi o giornalisti comici ? ma’ non saprei ..

speriam che questa non sia cancellata subito.. io nel dubbio la scarico😉 ed intanto la posto ..

Antefatto (cosi’ ho letto da qualche parte) di Variale “Zenga, non ti dimenticare che la Rai ti ha tirato fuori da un certo dimenticatoio e ti ha proposto come apprezzato opinionista”


5 Responses to “spettacolo giornalistico e sport: la quinta essenza!”


  1. 2008 novembre 17 alle 7:20 pm

    @ Artemisia65
    gia’ .. siamo a quei livelli ..

  2. 2008 novembre 17 alle 11:04 pm

    non c’ho capito un cavolo!
    … e ci tenevo a dirlo!😛

  3. 5 Xio
    2008 novembre 18 alle 11:11 pm

    Ormai è risaputo che la stragrande maggioranza dei giornalisti li preferirei veder fare gli attacchini delle pubblicità piuttosto che far credere di essere dei professionisti.

    Ad ogni modo, sono contento, più episodi ci saranno come questi, più la loro vera credibilità sarà visibile ai pecoroni che ancora pendono dalle loro labbra.

    Se c’è una frase che odio è :”l’ho visto al tg”.

    Ciao


Lascia un commento

