11
Ott
08

scaricare openoffice 3 in ITALIANO (RC4 .. ma quanto ci mettono con la versione finale?)

open office in italiano v.3

open office in italiano v.3

Lo so mi direte … c’e’ gia’ la definitiva in giro … ma io aggiungo …  SI’ .. ma e’ in INGLESE!

Invece i binari in ITALIANO (versione candidata ad essere finale n.4)  si trovano:

per gli utenti windoz xp e SSSvista … qui oppure quo (con java-fava incorporato)

per gli utenti linux qua

se vi volete divertire a scegliere alternative lingue od installare dai sorgenti vi basta guardare nella directory del garr!


2 Responses to “scaricare openoffice 3 in ITALIANO (RC4 .. ma quanto ci mettono con la versione finale?)”


  1. 2008 ottobre 12 alle 4:16 pm

    Io ce l’ho installato (la RC4 Ita) da due mesi buoni😀

  2. 2008 ottobre 12 alle 11:30 pm

    @ Cristian
    … ma come da DUE mesi? … la data del garr riporta 6 ottobre 2008 per tutti i file in directory !!!!
    .. spiegami l’ar-cano .. oppure l’ar-gatto .. fai un po te!😀


Lascia un commento

