06
Ago
08

aridaje Frattini!

Leggo (scusate se metto solo il link di questo giornale ma e’ quello che mi fa piu’ ridere) da diverse parti che tale ministro abbia detto che i giochi olimpici non devono essere politicizzati, mi domando allora: se lui e’ un politico in veste ufficiale a rappresentare l’Italia ai giochi olimpici (quindi carica politica) CHE CACCHIO C’E’ ANDATO A FARE ALLE OLIMPIADI ????. Se la sua presenza non fosse per via politica allora i casi sono due:

1- e’ un altleta (non mi risulta iscritto al coni ma mi posso sbagliare .. magari e’ nella squadra del curling!);

2- e’ in vacanza (quindi non ci va per politica ma per divertimento). Se e’ cosi’ va bene, peccato che ci sia con i soldi miei, pagato e stipendiato solo per vedere in diretta le gare … se proprio gli piacevano i giochi non poteva rimanere a casa a guardarli alla tivu’ (mi ricorda tanto d’alema in veste ufficiale alle regate della coppa del mondo di vela a Valencia)!

Le olimpiadi sono un fatto politico quando ci vanno i politici … se ci fossero solo atleti, pubblico e libertà di accesso dei contenuti sportivi allora sarebbe SOLO una manifestazione sportiva, in tutti i sensi!.

p.s.

ma perche’ ci continuano a trattare come cretini? e perche’ i giornalai scrivono certe cose senza accorgersi delle incongruenze delle affermazioni che scrivono? ce lo meritiamo? io personalmente non credo, e voi?


2 Responses to “aridaje Frattini!”


  1. 1 Xio
    2008 agosto 9 alle 8:28 pm

    Frattini?

    Potrebbe essere solo un omonimo, magari attore o comico, e quindi magari è solo in giro per una tourmè.
    😀

  2. 2008 agosto 10 alle 6:01 pm

    @ Xio
    dai su non esagerare ora .. ghghghgh


Lascia un commento

