31
Lug
08

due risate sul marketing microsoft (e vista)

Ho letto su ww.hwupgrade.it dell’iniziativa di microfrost che proponeva un nuovo sistema operativo e lo faceva provare a diverse persone, che dopo la prova, strabuzzavano gli occhi alla notizia che era vista (forse oltre a vedere il software gli davano qualche antidepressivo … ).

Ho visto il video (ovviamente in flash visto che quelli di microsoft non usano spesso le proprie applicazioni per far vedere i propri prodotti) e mi limito a citare i commenti su hwupgrade, perche’ non saprei fare di meglio:

” Vista è enormemente più sicuro e non grazie a UAC (UAC ti protegge solo da te stesso).io utilizzo vista business 64 bit. in 2 anni di utilizzo decisamente serrato (no games) ho avuto meno di 10 dump (dovuti a driver di terze parti) comodamente ripristinati al riavvio successivo” ovvero ti si e’ inchiodato, senza mettere porcherie come ad esempio i giochi, per poco meno di 5 volte all’anno ????!!!! allora o non sei capace oppure il s.o. e’ veramente schifoso! Eppoi un sistema che ha i “dump” vuol dire veramente che e’ una fogna !!! (dump=discarica in inglese) … vabe’ usi vista .. nessuna speranza …

“Sembrano quei video delle televendite americane
-Io non sono mai stata capace di cucinare.Da quando ho comprato Frullino Macinino pero’ riesco a preparare a mio marito un piatto diverso ogni sera!
-Si,prima era sempre il solito panino o il solito polpettone ma adesso mi sembra di mangiare sempre al ristorante.Grazie Frullino Macinino” … quoto e straquoto .. e mi rigiro dalle risa.

L’iniziativa della casa di redmond mi ricorda la pubblicita’ di altri tempi, ma davvero sono ridotti cosi’ male con vista? davvero devono essere conciati male per utilizzare proposte pubblicitarie degne di teleproboscite, tipo questa ?:

ma con tutti questi “dump” che dichiarano anche i fanatici pro microsoft quand’e’ che la casa madre passerà al dump inteso come “vendita sottocosto” ? ghghhggh😀


4 Responses to “due risate sul marketing microsoft (e vista)”


  1. 2008 luglio 31 alle 1:34 pm

    Penso che quel video non c’entri molto.😛
    Comunque mi fa sorridere l’iniziativa. Potevano farla ancora più semplice. Intervistavano 1 milione di persone, e poi prendevano solo i 3 o 4 commenti positivi e li mettevano su un sito. Facile no?

  2. 2 xio
    2008 agosto 10 alle 10:26 pm

    L’effetto placeb oesiste a prescindere dall’oggetto che si fa provare al cliente …

    Dunque con un buon confezionamento QUALUNQUE cosa, prodotto, medicinale, notizia , può sembrare buona e giusta.

    E’ la semplice dura realtà umana.

    Ad ogni modo perchè non hanno provato a fare la stessa cosa con il “semplice” Xp? Se poi provavano con linux te’ vojo vede’!

    Ciao

  3. 2008 agosto 11 alle 10:38 am

    eheheh LOL .. ti quoto, in particolare il “te vojo vede’”😀 sei troppo forte!


Lascia un commento

