07
Apr
08

chi apre un blog MUORE!

E’ proprio cosi’ .. strano ?

sono quelli dell’ansa che dicono “la morte arriva col blog!”. A voi commenti … a me le risate …

Se fosse vero .. oggi 3 commenti … vado a provarmi la pressione .. cavoli .. 130/90 .. perfetta .. ahahhaah😀


7 Responses to “chi apre un blog MUORE!”


  1. 1 Wali
    2008 aprile 7 alle 7:34 pm

    Se avessero messo il link al new york times sarebbe stato meglio.
    Comunque e’ come dire che i giornalisti muiono perche’ loro devono produrre notizie (e’ il loro lavoro)..e si vede che notizie producono!

    p.s.

    Nel caso sia vero io sono al sicuro: non ho un blog e non sono neppure un giornalista!

  2. 2008 aprile 8 alle 2:00 pm

    Oh cavolo… ecco perché spesso la gente non mi vede… Sono morto e non me n’ero nemmeno accorto. LOL

  3. 2008 aprile 8 alle 2:40 pm

    Meno male che non aggiorno regolarmente il mio blog! Anzi, mi sa che dopo questa notizia lo chiudo e vado a farmi fare un po’ di esami assortiti.

    Seriamente, ognuno ha le proprie manie, ma per arrivare alla morte ci vogliono problemi ben più gravi dall’affannarsi per produrre post.

    P.S. Ancora un altro commento.Come va la pressione?😛

  4. 4 JOe
    2008 aprile 8 alle 8:17 pm

    e io che stavo pensando quasi di smettere di fumare…tanto vale godersi la vita e tenersi un ventaglio vario di morti possibili..

  5. 2008 aprile 10 alle 10:38 am

    Sono un cospirazionista io, o stanno per davvero cospirando contro i blogger? (questo e’ il dilemma [o no?]). Maledetto FUD e gli abbocconi allegati:\

  6. 6 Xio
    2008 aprile 10 alle 9:27 pm

    DEvo resistere! devo resistere!

    NON devo riaprire il mio blog.. anche perche potrei stare male sino a morirne!

    p.s. comuqnue confermo i mesi in cui ho aperto e gestito il mio blog sono stati tra i più diastrosi che ricordi nella mi vita reale….

  7. 2013 luglio 27 alle 11:05 am

    Ahaa, its good discussion on the topic of this paragraph here at this
    web site, I have read all that, so now me also commenting here.


Lascia un commento

