20
Mar
08

buon ferragosto a tutti! (buona pasqua 2008)

easter egg Visto che ho pochissimo tempo da dedicare al blog .. mi limito ad augurare a tutti coloro che mi leggono periodicamente, saltuariamente o per caso, un BUONA PASQUA !

Pasqua significa, nella mia concezione culturale della società a cui reputo appartenere, “la speranza che si avvera”. Auguro a tutti quelli che mi leggono che siano esaudite le loro speranze ispirate a sentimenti di umanità.

L’uovo dell’immagine e’ ovviamente comprensibile solo da veri nerd come me! 😀


7 Responses to “buon ferragosto a tutti! (buona pasqua 2008)”


  1. 2008 marzo 20 alle 8:11 pm

    I numeri della foto sono valori binari,la prima lettera è una “e” ed immagino che le altre siano a s t e r e g g s, easter eggs, indovinato?

  2. 2 xio
    2008 marzo 20 alle 8:56 pm

    buona pasqua anche a te.

    bella l’idea dell’uovo binario😀

    ciao

  3. 2008 marzo 20 alle 8:58 pm

    @ bohtont
    penso proprio di si anche se io avrei iniziato con 0000000101 (semplicemente associando il numero binario con l’elenco dell’alfabeto inglese) e non 011000101 .. ma bo’ ci faccio caso solo ora che me lo hai detto …🙂

  4. 2008 marzo 20 alle 10:45 pm

    buona pasqua anche a lei🙂

  5. 2008 marzo 21 alle 1:58 am

    serena Pasqua a te kijio qui tra un po’ nevica sigh
    e poi dicono che in Calabria fa sempre caldo…..

  6. 6 Wali
    2008 marzo 21 alle 12:05 pm

    non ho capito quale sia questa “concezione della societa’ a cui reputo appartenere”…

    Comunque Buona Pasqua!

    e lavora di meno😀

  7. 7 JOe
    2008 marzo 24 alle 1:00 am

    buona pasqua e buone speranze anche a te!

    hmm…mi fermo al concetto..”sistema binario?”
    non vado oltre…sempre meglio stare nel giusto mezzo…nerdina quanto basta ma anche troppo poco🙂😛


Lascia un commento

