27
Feb
08

i nuovi capitan uncino

Chi sono i nuovi capitan uncino? Sono quelli che comandano facendo leva sulle loro posizioni di potere. Pensano e credono di cambiare il mondo ignorando innanzitutto le speranze altrui, cercando di distruggere soprattutto i peter pan moderni, che sono la maggior parte di noi, “poveri sfigati contribuenti” e ricchi solo di sogni. Rifatevi le orecchie con bennato:

“io mi sacrifico per voi, e’ questo il vostro ringraziamento?” e’ la frase piu’ usata da coloro che ci comandano ed agiscono in nostro nome con la presunzione di colpevolezza. Basti pensare all’ultima uscita di un famoso vicemistro che di fronte ad una lista di “cattivi” ha detto che ci sono degli italiani li’ in mezzo … anche perchè la popolazione italiana conta su 60 milioni! (chissa’ magari ci sono pure delle brave persone – ndr.).

Io al suo posto avrei detto “mi spiace constatare che ci sono anche italiani e spererei che la lista datami sia definitiva e non una parte”. Invece, chissa’ come mai, mi immagino una persona che si frega le mani e non vede l’ora di colpire con la scure fiscale i perniciosi evasori :”piu’ sono e piu’ sangue si vede! muahahahahah”

Certamente chi si presume che evada deve essere processato se ci sono elementi sufficienti per farlo e, se ritenuto colpevole fino all’ultimo grado di giudizio, deve pagare i propri errori secondo legge. Non e’ certo un problema mio, visto che non prendo uno stipendio pinguo come un parlamentare, non posso permettermi depositi all’estero, anzi direi depositi e basta …😀 sono pero’ sicuro che anche a me vogliono mettere il tatuaggio da “pirata”!


0 Responses to “i nuovi capitan uncino”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

