28
Nov
07

come sono diventato blogger?

Julius mi manda un meme .. e come al solito .. nonostante non sia un patito di mode e catene varie rispondo, se non altro per la simpatia del bloggarolo mandante!

In poche parole dopo un certo tempo a “rimuginare” come esprimersi liberamente ed in maniera anonima ho scelto la via piu’ breve, ossia il blog. Qui scrivo tutto quello che mi pare e come tutti quelli che mi leggono capiranno, parlo sempre in maniera polemica ed ironica. Nella  vita mi reputo un realista e pacifista, cerco di trovare sempre la parte buona delle persone che incontro, diciamo che qui esce la parte piu’ incacchiata!😉

visto che il meme si passa ad altre vittime, farò la stessa domanda a

be’ si .. e’ quasi tutto il mio blogroll .. ma che dire .. il copia/incolla impazza … e io seguo sempre la moda .. o no?😉


16 Responses to “come sono diventato blogger?”


  1. 2007 novembre 28 alle 11:14 am

    Grazie per aver aderito al mio meme =P

    un saluto…

    ci leggiamo presto🙂

  2. 2007 novembre 28 alle 2:52 pm

    Mi hai invitato… D’oh!😀

  3. 2007 novembre 28 alle 2:58 pm

    Minchia. Beh, forse entro la fine della settimana riesco a preparare qualcosa. Sarà un problema scegliere chi invitare (non è che ci tenga proprio tanto a farmi mandare a fanculo) -_-

  4. 2007 novembre 28 alle 4:11 pm

    Ahahahahahahaha… posso lasciare una risata?? carino il disegnino… 😀

  5. 2007 novembre 28 alle 5:34 pm

    Grazie per la nominascion!😀 Però questo meme mi aveva già colpito in pieno e da più parti settimana scorsa!😉

  6. 2007 novembre 28 alle 6:46 pm

    @ tutti
    mi scuso con chi e’ gia’ stato vittima (sig. Ponza … ) in effetti e’ un po di tempo che scrivo scemenze (per fortuna scrivo poco!!!!) ma non seguo piu’ assiduamente il marasmatico mondo bloggarolo … sto diventando misantropo? .. sperem de no!

    @ demi4jesus
    uso sempre la mia fonte di foto preferita ossia flick .. ovviamente filtrando il contenuto e scegliendo solo quelle sotto cc ..😉

  7. 2007 novembre 28 alle 10:19 pm

    Grazie caro, mi hanno già incatenata la settimana scorsa!
    baci.

  8. 2007 novembre 30 alle 10:33 am

    ho già dato, ma grazie cmq😉

    @Lazza: mi sa che hai già ricevuto un bel po’ di inviti! dovrai piegarti al potere oscuro dei meme!😀

  9. 2007 dicembre 1 alle 8:01 pm

    commento fuori tema:
    x quel momento di impazzimento di wordpress, e lo spammamento indiscrimanato dei commenti di gente a caso, mi sa ke ci sono commenti(miei e non so se anche di altri) in post passati ancora nello spamm….😛
    ciaus

  10. 2007 dicembre 2 alle 6:25 pm

    p.s. mi aveva nominata anche oscar.
    non ho ancora provveduto al meme causa mia infermità e difficoltà a scrivere (come scritto nel mio ultimo post)
    provvederò al + presto a fare i compitini memmeschi che mi avete affidato😀

  11. 12 Daniele
    2007 dicembre 4 alle 9:18 am

    Grazie Dottore ma ho già dato!🙂

  12. 2007 dicembre 11 alle 6:05 pm

    Ciao a tutti,
    anche se in ritardo, io qui ci vengo abbastanza spesso.

    Avendo visto che il buon kijio mi ha invitato, eccomi quà.

    Anch’io, come lui, uso il blog per aiutare gli altri e ogni tanto…

    per sfogare il dolore di qualche nervo scoperto. Eh.. wh.. !

    Vedo che l’elenco delgi amici che frequentano il tuo blog è sempre in aumento.

    Buon lavoro e buon divertimento a tutti, ovviamente con l’open source!!

    Un saluto,

    Paolo


Lascia un commento

