09
Nov
07

ma che je fo alle donne?

Sono serissimo e dico una cosa seria (io all’edicolante:- senta, mica ha qualche romanzo di fantascienza, tipo collana urania?) e una ragazza carina che sfogliava le solite riviste femminili si gira e mi fa l’occhiolino sorridendomi e mi mette in mano un libro dal dispenser girevole (raccolta urania appunto .. e io rimango basito tipo fesso .. per la verita’ in due .. pure l’edicolate c’e’ rimasto … ), faccio una battuta senza malizia ad una barrista (io:- senta, mica ha lo zucchero di canna .. emmm ovviamente di canna da zucchero …) e quella mi guarda male tipo drogatone! Bo’ .. vacci a capire .. facciamoci 2 risate ascoltando buona musica .. e’ meglio! Eppoi non dite che sono fissato con S.R.Vaughan!😉


8 Responses to “ma che je fo alle donne?”


  1. 2007 novembre 9 alle 5:20 pm

    Che vuoi che ti dica. I computer sono razionali, le persone, specie le carissime donne, no.

  2. 2007 novembre 9 alle 6:04 pm

    ehheeh hai ragione Lazza e’ proprio per questo che non mi piacciono i picci ma ci sto 10 ore al giorno ed amo le donne … che vedo giusto dal giornalaio .. eh!😛

  3. 2007 novembre 9 alle 8:54 pm

    @Kijio
    che vedo giusto dal giornalaio
    sui giornalini?? :p

  4. 2007 novembre 9 alle 9:02 pm

    @ donchischiotte
    LOL … pervertitoooooo ahahahahh deehihihihi

    per dispetto ti brogrollo .. cacchi tuoi!

  5. 2007 novembre 10 alle 8:23 pm

    ahah spassosissimo il video🙂

  6. 2007 novembre 10 alle 10:01 pm

    Sei decisamente uno che alle donne fa girare la testa. Dall´altra parte

  7. 2007 novembre 11 alle 2:26 pm

    @ Oscar, fantastica questa!!!😀

  8. 2007 novembre 12 alle 11:45 am

    @ Oscar
    AHAHHAHAh LOL ti straquoto!😉


Lascia un commento

