27
Ott
07

chi usa prodotti microsoft paga la bolletta del telefono piu’ alta!

Un’ennesima truffa ai danni di chi usa i sistemi proprietari della nota casa informatica. Lo segnala rainews24. Pare si sia insinuato un cavallo di troia nei server di alcuni siti, e sfruttava le falle del noto “browser di casa microsoft”, facendo scattare telefonate al “modico” prezzo di 15 eurI a scatto. Che consigliare ai 67.000 truffati? CAMBIATE  S.O. e soprattutto browser! altrimenti rischiate di rimanere fregati ancora con questi mezzucci da lamer truffaldini! Per il momento posso solo affermare:- chi e’ colpa del suo male pianga se stesso!. Dhehehiehihi😀
Ultima nota, il giornalista non fa notare una cosa: che anche rainews usa un sistema made in microfrost. Viva asp e .net ! LOL😉


18 Responses to “chi usa prodotti microsoft paga la bolletta del telefono piu’ alta!”


  1. 2007 ottobre 27 alle 12:35 pm

    Tanto nella redazione di Rainews24 hanno un budget illimitato -.-
    E sono anche di parte…!
    Bah, e poi i ‘blogger’ dovrebbero pagare una tassa su ciò che scrivono?!?!

  2. 2007 ottobre 27 alle 12:37 pm

    CAMBIATE S.O. e soprattutto browser!

    Quoto appieno! Sistemi UNIX fino alla morte!😎

  3. 3 Wali
    2007 ottobre 27 alle 12:52 pm

    .net e’ un framework di tutto rispetto.

    p.s.
    Vedo che hai fatto uscire il tuo lato dark🙂

  4. 2007 ottobre 27 alle 8:06 pm

    Sì appunto, cambiate. Ah Kijio, vedo che anche tu hai cambiato tema!😆

  5. 2007 ottobre 28 alle 1:34 am

    Un po’ lo stesso ragionamento di quelli che dicono ” vai in giro in minigonna, allora se ti mettono le mani addosso te la sei andata a cercare”

  6. 6 robex
    2007 ottobre 28 alle 12:00 pm

    No, semmai un po’ lo stesso ragionamento di chi dice:

    “Che caspita ti sei andato a comprare un’auto senza antifurto e di notte la lasci pure fuori? Allora se te la rubano, mi dispiace per te, ma te la sei andata a cercare. Adesso fai denuncia e spera in bene”.

  7. 2007 ottobre 28 alle 12:20 pm

    E’ il momento di passare a Linux😉

    Ciao!

    Riccardo

  8. 2007 ottobre 29 alle 9:59 am

    @ Wali
    non e’ il mio lato dark … e’ che mi ricorda il terminale .. ahahah😉

    @ cYpHeR
    grazie grazie!

    @ Lazza
    mi sembra piu’ leggibile anche se sti caratteri li fanno sempre piccoli .. sara’ perche’ so’ cecato! …😀

    @ Oscar
    in effetti si, il mio discorso e’ volutamente provocatorio e superficiale😉 aggiungi che poi le persone che sono state vittime possono essere ignoranti (nel senso proprio che non conoscono lo strumento che usano). La mia è un modo di far riflettere, ma guarda sulla violenza personale io sono un pacifista assoluto e non mi permetterei mai, neanche per scherzo, di augurare una molestia sessuale.

    @ robex
    leggi sopra il commento ad Oscar … e si .. hai capito quello che volevo dire😀

    @ rds4ever
    eheheh linux rulez forever and ever! neheheh

  9. 9 La guressa
    2007 ottobre 29 alle 10:07 am

    ciaooo! Ma che bello il tuo nuovo tag! Bacini

  10. 2007 ottobre 29 alle 11:39 am

    hmm io sono nata con microsoft e sono impedita senza speranza
    non saprei dove iniziare x cambiare..

    però la mia stecca da hockey è sempre appesa qui al muro…quando arriva la bolletta se qualcosa non va magari la uos in faccia a qualcuno:P

  11. 2007 ottobre 29 alle 6:46 pm

    Io posso anche capire che cambiare direttamente SO possa sembrare un bel passone, ma perlomeno e dico *perlomeno*, cestinate exploreeeeeeeeeeer (sì, con la minuscola per disrispetto).
    Me la godo un po’ quando succedono cose del genere dovute a IE, lo ammetto, sarà ora che questo pseudo-browser finisca lì dove appartiene (i.e. spazzatura)😛

  12. 2007 ottobre 29 alle 8:07 pm

    @ guressa
    EVVAII .. sei tornata!😉 ma che combini???? … bacissmi!!! e grazie per il bello😉

    @ JOe
    eddai cambia il browser come dice finferflu .. e prova firefox! dammi retta😉
    azz stecca da hokey … non ti pensavo cosi’ manesca .. LOL ..😛

    @ firferflu
    e si si hai proprio ragione😉

  13. 2007 ottobre 29 alle 8:26 pm

    anch’io non saprei cambiare…😦

  14. 2007 ottobre 29 alle 8:27 pm

    ah mai firefox si!!!Mi sa che non avevo capito!🙂

  15. 2007 ottobre 29 alle 9:33 pm

    kijio…lo farei anke ma non so da ke parte cominciare. e tutti i miei amici saputini a riguardo predicano un sacco, ma mica si prendono una sera x scroccarmi una cena da me cucinata e mettermi mano al pc e darmi delucidazioni…:/😦
    ufffaaaa!!!
    beh non è poi così manesco l’hockey. poi l’ho sempre fatto x finta xkè mia mamma non voleva: “ti vengono le gambe brutte e ti spacchi i denti!” la stecca me l’ha regalata una della nazionale femminile bulgara *a dire il vero non so chi sia sta tizia..😛 * così intanto mi son data alle katane…ma quella da allenamento non è efficace come la stecca da hockey…😉

  16. 2007 ottobre 31 alle 1:19 pm

    daje JOe .. vai con la katana … uataaa … dai che facciamo coppia che uso l’unchaco .. !!!😀


Lascia un commento

