19
Set
07

la caccia, uno sport, e che sport!

Avete comprato l’ultima enciclopedia della caccia? no e? avete fatto male! Come potete rinuncia a questo prezioso strumento per comprendere questa fantastica attivita’ all’aria aperta?

Ma volete mettere il gusto di alzarsi alla mattina prestissimo e sparare fin dalle 6:00 di mattino, mentre quegli altri cornutacci stanno a dormire? e pitum pitipam .. e pitipam pitipum … il piacere di levare la vita ad un essere indifeso che cerca di fuggire svolazzando … ma volete mettere?

Un augurio di buona caccia a tutti i cacciatori che mi leggono!

Sinceramente mi sono rotto le balle di vedere gente armata per la campagna a fare i cazzi suoi e far da padrone su proprietà altrui, sfiorando magari con i pallini le macchine che passano per strada alle 7:00 del mattino mentre qualcuno va a lavoro (questa settimana e’ gia’ la seconda volta)!

Non posso che farci 4 risate sui discorsi che sento nei bar sulla caccia, mi sembrano quelli di fantozzi!

p.s.

ovviamente la caccia non e’ uno sport, qui almeno si dice cosi’ .. ma sara’ vero? ahahhaahha


9 Responses to “la caccia, uno sport, e che sport!”


  1. 1 JOe
    2007 settembre 20 alle 12:41 am

    in effetti dovrei comprarla….la mia scrivania traballa…ho provato con i sottobicchieri del bar, ma non tiene stabilmente…forse serve qualcosa di +…pesante😛

  2. 2007 settembre 20 alle 11:57 am

    Mio zio ha la passione della caccia! Fa caccia selettiva al cinghiale sul suolo del parco nazionale dei monti sibillini, quando c’è sovrannumero. Devo dire che fatta solo come vezzo non ha senso, ma quei cinghiali cacciati da mio zio non hanno sofferto sicuramente di più dei maiali tenuti all’ingrasso in 1/2 metro quadro.

    E poi hai mai mangiato un bell’arrosto di cacciagione? Se non l’hai fatto non sai cosa ti perdi!😛

  3. 2007 settembre 20 alle 1:13 pm

    @ lele85
    ho mangiato carne di cinghiale, fagiano e capriolo di allevamento allo stato brado, nulla da dire, ottimi😀 .
    Anche essi sono stati uccisi (pistolettata alla tempia), non sono animalista nè tantomeno vegetariano, ma uccidere per piacere non ha senso, cosi’ come violare, detenendo un’arma, la proprietà privata, mettendo in pericolo la propria e l’altrui vita.
    Se tu entri in un campo per fotografare un fiore puoi essere denunciato violazione di proprieta’ privata (giustamente dico io, perche’ e’ come entrare in casa di altri senza chiedere permesso), ma se ci vai con lo schioppo nessuno ti puo’ dire nulla, mi sembra una gran scemata.

  4. 2007 settembre 20 alle 3:03 pm

    sono contrario alla caccia e spero un giorno che tutti i cacciatori vengano impallinati nel culo dalle povere bestie

  5. 2007 settembre 24 alle 6:52 pm

    La caccia è sintomo di evoluzione mal riuscita del genere umano. Il disrispetto per la vita altrui è una mancata comprensione della vita stessa.

  6. 7 cinghialaro
    2009 settembre 5 alle 3:40 pm

    cacciatore da 15 anni e nn mi pento. fosse per me caccerei anche nel sonno.
    e se si potesse anche ad agosto. w la caccia agli animalisti e ai verdi

  7. 2009 settembre 15 alle 12:00 pm

    @ cinghialaro
    chi vien dalla gallina convien che raspi!


Lascia un commento

