18
Set
07

tutti gli applet “stupidi” per il vostro blog

Ecco un elenco, solo 4 per il momento, con tanto di esempi su cosa potete infilare nei vostri blog per “abbellirli”. Secondo me sanno molto di “tamarrata”, pero’ devo dire che ne sono attratto anch’io, si vede che la serieta’ perpetua non e’ il mio forte!
Sono stati scelti i piu’ semplici e quelli che non necessitano di registrazione ma solo un copia incolla del codice html (basta cliccare sull’applicazione per essere rimandati alla pagina con le istruzioni). Se qualcuno ne conosce altri e li segnala e’ ben voluto fin da ora (n.b. devono essere solo compia/incolla di codice html)!. Piu’ siamo e meglio e’!

Quanto vale il blog? (il mio un sacco .. se qualcuno lo vuol comprare … )

 


My blog is worth $30,485.16.
How much is your blog worth?

—————————————————————————————–

L’algoritmo del prof. pinetti (in effetti alfiere inquieto indovina parte della mia personalita’ … sarà un caso?)

—————————————————————————————–

Quanti visitatori stanno guardando in tempo reale il blog (per rendersi conto della propria insignificanza😉 )
tracker

—————————————————————————————–

guardiamo i nostri indirizzi elettronici, applet da http://www.danasoft.com

Sign by Dealighted – <

Sign by Dealighted –

—————————————————————————————–

p.s.

gli applet di google per i blog mi incasinano tutta la pagina di wordpress, non se capita a tutti, provate un po e fatemi sapere …  ed ovviamente segnalatemi degli altri


8 Responses to “tutti gli applet “stupidi” per il vostro blog”


  1. 2007 settembre 18 alle 9:58 pm

    Io aggiungo:
    indicatore di Page Rank blogflux.com;
    la posizione in classifica wikio (ma non credo che interessi a tutti);
    e il widget di OpenDNS sempre se lo ritieni utile o ne fai uso!

    PS: non ho messo tutti i link altrimenti ho paura di finire nella coda spam😀

    PPS: è da molto che ti leggo però credo che questa sia la prima volta che commento.😉

    Ciao

  2. 2007 settembre 19 alle 10:21 am

    mipiacciono gli applet…fanno arredamento…quindi ho colto al volo questo tuo post e ho scaricato il counter degli amici on line….non mi è riuscito però inserire la mappa…non capisco perchè….
    grazie comunque, anzi se ne hai altri da suggerirmi …..

  3. 2007 settembre 19 alle 10:28 am

    😛 ovviamente il badge di kit e la sua UFS http://www.labottegadikit.net/wp-content/uploads/Badge.txt😀 scherzi a parte, sulla sezione gadgets di google ce n’è parecchi per ogni gusto e stile. Dal meteo agli aforismi ai giochini.
    Il segnalatore di sagre e feste paesane prima o poi me lo metto!😛 sì fanno le impostazioni (colore misure ecc) di come si vuole e poi ti da il codice html da incollare.

  4. 2007 settembre 19 alle 1:57 pm

    bello quello dell´indirizzo elettronico, è sempre confortante sapere chi si è e dove si vive

  5. 2007 settembre 19 alle 3:21 pm

    @ Oscar
    la cosa curiosa e’ che puoi notare, nel mio caso, come il near cambi .. a seconda del router .. roba di 120 Km di distanza da me ..

  6. 2007 settembre 19 alle 5:23 pm

    mi piacerebbe inserire qualcosa di carino, ma non sempre wordpress base accetta i codici

  7. 2007 settembre 20 alle 9:06 am

    ciao,qualche altra dritta?

  8. 2007 settembre 20 alle 4:26 pm

    @ newyorker
    mi spiace ma gli altri codici trovati pari non funzionino un gran che con wordpress .. spero che qualcun altro porti buone nuove


Lascia un commento

