17
Set
07

rifacciamo mente locale dove sono io, politicamente parlando da nessuna parte!

Ho rifatto il test da http://www.voisietequi.it/ ,347b04e9.png

ed il risultato e’ stata la conferma dell’ultima volta. Non ho evidentemente cambiato idee e soprattutto nessuno mi ha convinto degli ultimi parlamentari che ho visto. Insomma nulla di nuovo sotto il sole, nè tanto meno l’anarchia mi sembra una soluzione percorribile. Che fare? per il momento mi limito a far vedere come agiscono questi governanti parassiti.

anche se so perfettamente cosa pensano quando qualcuno come me gli fa osservare le loro malefatte:


5 Responses to “rifacciamo mente locale dove sono io, politicamente parlando da nessuna parte!”


  1. 1 JOe
    2007 settembre 17 alle 5:06 pm

    beh vista l’anda…sei nel posto migliore🙂

  2. 2007 settembre 17 alle 7:55 pm

    @ JOe
    hahaha essi’ ..😉

  3. 2007 settembre 18 alle 4:18 pm

    Insomma sei un equidistante…

  4. 2007 settembre 18 alle 6:48 pm

    @ Oscar
    piuttosto un rompiballe indifferenziato …


Lascia un commento

