06
Set
07

dimmi che risposta mi dai e ti diro’ come stai!

Ecco una lista delle risposte possibili risposte, e le loro traduzioni, alla domanda

come stai/come ti senti?

  1. bene! trad. non ti dico come sto, sono cacchi miei!
  2. meravigliosamente bene! trad. ti devo far invidia!
  3. male! trad. non mi rompere le balle.
  4. benino. trad. stavo decisamente bene finche’ non ti ho incontrato/a;
  5. potrebbe essere meglio! trad. ho da chiederti un favore, vedi di non dirmi di no (poi c’e’ l’aggiunta con :- a proposito, mica per favore mi faresti …)
  6. che non venga peggio. trad. sono ottimista ma la vedo dura, come durante un periodo di stipsi.
  7. come vogliono! trad. il governo attuale e’ una merda e ho finito i soldi per pagare le tasse.
  8. spero di morire presto ! trad. oggi sono decisamente ottimista (con una overdose di morfina potrei risolvere tutti i miei problemi!) .
  9. oggi bene. trad. mi sono appena ripreso da un periodo di merda, vedi di non chiedere nulla e non stressarmi!
  10. oggi e’ una meravigliosa giornata di merda! trad. sono iper-incavolato, ringrazia che non ho un lanciafiamme fra le mani altrimenti farei una strage, compreso chi fa questo genere di domande idiote! (ringrazio Bughunter per l’invenzione della frase😉 )

si accettano aggiunte e suggerimenti😛


15 Responses to “dimmi che risposta mi dai e ti diro’ come stai!”


  1. 2007 settembre 6 alle 10:35 pm

    La mia risposta è invariabilmente la 3.

  2. 2007 settembre 6 alle 10:59 pm

    Uso spesso l’ultima. E’ la migliore.

  3. 3 sc
    2007 settembre 7 alle 12:52 am

    e se la risposta è “ieri male, oggi bene”?

  4. 2007 settembre 7 alle 3:47 am

    ma io rispondo sempre bene, tanto la gente te lo chiede per educazione mica perchè gli interessa davvero..
    che invereconda che sono..
    baci.

  5. 2007 settembre 7 alle 10:53 am

    Io rispondo sempre ” ‘nsomma!”😀

  6. 2007 settembre 7 alle 11:02 pm

    Io rispondo sempre ” per la maggior parte, bene”

  7. 2007 settembre 8 alle 9:29 am

    un bel “eh dai. e te?” ritorce il tutto contro quell’altro, così impara a fare certe domande idiote😉

  8. 8 Goccia
    2007 settembre 8 alle 11:52 pm

    chiedilo alle mie orecchie!ahahhaha
    Goccia

  9. 2007 settembre 9 alle 5:07 pm

    Beh io dico che sto bene anche quando mi “girano”! Non mi va di far pesare il mio disagio personale sugli altri… In effetti mi rendo conto che non è tanto normale, ma mi danno talmente fastidio quelli che si piangono sempre addosso per qualsiasi stupidaggine!

  10. 10 arwenh
    2007 settembre 12 alle 3:59 pm

    io rispondo “mah.. normale.. come sempre”.. perchè non c’ho voglia che la gente mi faccia domande personali e mi chieda lavoro/fidanzato/amici/vacanze quando magari sono di fretta o ho i cazzi miei. allora dicendo “normale” la gente dsa interessatissima muta subito in “che palle sempre uguale”, si disinteressa immediatamente, e io proseguo.

  11. 11 Marcolino
    2009 febbraio 9 alle 2:12 pm

    Io rispondo sempre: Beh dicono che quando c’è la salute c’è tutto.😀 Oggi ho dato l’esame di diritto privato e alla domanda del prof, appena arivato, Buongiorno, come va? Ho risposto come sopra..muahuhahahuahauahu pazzo.

  12. 12 Maruska
    2010 dicembre 3 alle 9:00 pm

    io rispondo: “non c’è bene”. Spesso non se ne accorge nessuno, ironia sprecata..

  13. 2013 febbraio 14 alle 10:09 pm

    “dimmi che risposta mi dai e ti diro come stai! ” ended up being a beneficial post.
    If merely there were even more websites such as this one
    in the actual cyberspace. Nonetheless, many thanks for ur precious time, Imogen

  14. 2013 maggio 25 alle 3:11 pm

    Hence, when most other industries were reeling under the
    heat of recession and economic downturn, the oil and gas industry
    managed to retain most of its employees. Some people might think you would be crazy to
    use an oil on oily skin to fight any signs of acne, however Argan oil is a
    nut oil and very light on the skin so much so that you will help your condition
    become much better than it already it. It can even discard acne blemishes
    and some minor scar tissue that is definitely invulnerable to any other products currently available.

  15. 2013 giugno 28 alle 11:27 am

    Which is against the law. In Carmel, men can’t have on the jacket as well as trousers that do certainly not match. Looks like the fashion law enforcement officials wrote any particular one. With Carmel you’re additionally banned via feeding on ufc 162 live streaming
    the rocks cream around the pavement. With Marine Location, consumers
    are banned to help frolic in the water within the sea along with consume while doing so.
    Also, they are prohibited for you to participate in pinball on Sundays, or market raw hamburger at
    all. Adult males will not be permitted to head out partially nude down
    the middle of city (even whether it’s certainly not with regard to small business purposes). Staten Area includes a odd law about yard upkeep. You possibly can drinking water the backyard using a garden hose if you retain the line within your side. You can not wear slippers soon after 10: 00pm. There’s no concept upon when you are
    granted to get ones house shoes back with. Perhaps the strangest legislation is actually that folks within the Express involving The big apple cannot greet the other
    person simply by “putting your browse for the nose in addition to moving the actual hands. inch Since i have get nevertheless to find out everyone meet everyone in this way, I am able to solely presume many people worry the particular punishment with regard to violating this rules.


Lascia un commento

