27
Ago
07

misogino si, ma per finta!

Sinceramente mi stanno antipatiche le persone quando fanno le batutte sessiste del tipo “le donne sono tutte troie” oppure “gli uomini sono tutti maiali”, viceversa apprezzo moltissimo quando una ragazza mi prende in giro, anche colpendo il mio sesso, e sempre col sorriso accetta le mie battute sul suo. Ecco quindi che vi invito a riflettere sulle immagini presa su flickr, palesemente irriguardose verso il “gentil” sesso. E su come l’ironia sul sesso puo’ essere simpatica e anche con il doppio senso (ossia parlare di un sesso prendendo in giro l’altro).

dedicato alla moglie

espressamente per la moglie di turno

la maglietta che risolve

nei cessi ..

quando si dice il caso della foto ...

da youtube .. le tanto decantate doti femminili sulla guida (n.b. da notare che io stesso alla guida mi reputo una schiappa quindi premetto che le figuracce che vedrete le potevo fare io!)😉

sempre da youtube migone scatenato, prima come single .. poi come “accoppiato”

ovviamente e’ d’obbligo il confronto con la geppi


4 Responses to “misogino si, ma per finta!”


  1. 2007 agosto 27 alle 6:47 pm

    Ahahahahah mi ha fatto ridere il primo video!😀

  2. 2007 agosto 27 alle 7:11 pm

    @ piplos
    in effetti a casa mia c’e’ davvero la moquette di polvere!😉
    mancano pero’ le mutande (sporche) sul divano in ingresso …

  3. 3 /V
    2007 agosto 28 alle 9:48 am

    Ho visto una giacca che aveva esattamente la stessa etichetta ma con scritto “Give it to your mom, it’s her job.” L’avevo trovato francamente molto piu’ ironico nei confronti dell’acquirente che della mamma/moglie/lavatrice di vestiti.

    Raga, lavare i vestiti e’ un’arte, lode e massimo rispetto a chi ci riesce!

  4. 2007 agosto 28 alle 9:57 am

    /V
    difatti per me c’e’ ironia doppia .. nel senso che bisogna darlo a chi e’ capace .. visto non e’ cosi’ facile farlo😉 hai perfettamente inteso il mio post.


Lascia un commento

