08
Ago
07

compiz fusion e nuovi effetti stratosferici …. No, con vista non se po’ fa’! ;)

Non riesco a smettere di rivederlo in continuazione … con la musichetta country di sottofondo … la metto qui .. non riesco a sottrarmi … e’ ipnotica!😉


9 Responses to “compiz fusion e nuovi effetti stratosferici …. No, con vista non se po’ fa’! ;)”


  1. 2007 agosto 8 alle 8:40 pm

    /me corre a provare i plugin

    Io ce l’ho lì ma manco li provo, mi ci serve sempre lo sprono😛
    Bella musica country estiva in effetti😀

  2. 2 La guressa
    2007 agosto 9 alle 8:41 am

    nooooooooooooooo, il country noooooooooooo

  3. 2007 agosto 9 alle 9:33 am

    Ooooh. Bocca aperta per tutto il filmato.

  4. 2007 agosto 9 alle 10:47 am

    @ Gure ma non li riconosci? … azzzo sono i bacherozzi beatles!
    eh .. se mi cadi su di loro .. mi cade un mito ..

    @ SignorPonza
    linusssse e’ linusse .. mica robbba da poco ..😉

  5. 5 La guressa
    2007 agosto 10 alle 9:48 am

    ripeto: io NON posso né vedere né sentire i video di u tube!!!!! Credvo che avessi messo su roba country!
    Dei Beatles so praticamente tutto!

  6. 2007 agosto 10 alle 9:59 am

    @ gure
    muahahhahaah volevo solo rigirare il coltello nella piaga .. ahhahaha .. aspe .. che ci aggiungo un po di sale .. che disinfetta .. ahahahah

  7. 7 La guressa
    2007 agosto 10 alle 12:16 pm

    oh, ma che simpa!

  8. 2007 agosto 28 alle 9:01 pm

    non so perchè, ma anche questo plugin su ubuntu 7.04 nun me gira… grrrrrr

  9. 2007 agosto 29 alle 8:47 am

    @ realtebo
    hai messo i repo di trevino?
    se ti gira compiz ultimamente trevino ha fatto un gran lavoro con i suoi repo e tutti i plugghi funziano …. almeno a me .. (per la precisione da oggi)


Lascia un commento

