03
Ago
07

mi sono rotto le balle … vado a casa!

E’ sera …sono le 20:14, mi sono rotto le balle .. lavoro per 2 spiccioli 10 ore al giorno (talvolta 12) anche il sabato e talvolta la domenica, ma ho perso tutte le energie e da diversi giorni praticamente non faccio piu’ una mazza, sono completamente rincoglionito dal caldo ed esaurito mentalmente. Senza parlare dell’odore sgradevole di quelli che vedo tutti i giorni: politici merdosi, amministratori corrotti e corruttori, sistemi sociali che vanno avanti solo con la politica ed il nepotismo … insomma .. chiamatemi William Foster! Basta, torno a casa!

Bambino [Vedendo Foster con un lanciarazzi]: Questo film che state girando come si chiama?
Foster: Ah… eh… Avviso di distruzione. Ti piace?


5 Responses to “mi sono rotto le balle … vado a casa!”


  1. 1 La guressa
    2007 agosto 6 alle 8:36 am

    se ti puó consolare, non sei l’unico che lavoro in ambientini cosí….

  2. 2007 agosto 6 alle 11:20 am

    @ gure
    e lo so’ .. lo so’ ..
    ma tu il lanciarazzi dove lo tieni?😛

  3. 3 La guressa
    2007 agosto 6 alle 12:21 pm

    non ce l’ho il lanciarazzi, ho solo lo sparacazzate🙂

  4. 2007 agosto 6 alle 12:21 pm

    @ gura
    ma vaaaa che funziona benissimo! … per me hai il kit di conversione in lancisiluri!😀

  5. 5 bauuu
    2011 ottobre 1 alle 6:23 pm

    e io mi sono rotto le balle di non avere mai la donna e manco i lavoro nè D:


Lascia un commento

