18
Lug
07

meme estivo: dove vai in vacanza? vacan che?

C’e’ ancora chi sparge memi al vento, quando non sa che ne siamo tutte vittime e purtroppo non sono lanciate solo da chi scrive nei blog, ma da personaggi malefici e con sempre un cattivo fine … muahahhahah >:)

Vabe’ imu lancia l’amo e io abbocco come un Micropterus salmoides (un boccalone insomma … )

1. Vacanze al mare, in montagna o altro?
Purche’ sia vacanza … ossia divertirsi con gente simpatica.. visto che io sono una specie di topo da biblioteca e vado a rimorchio causando danni a valanga

(una specie di Peter Sellers ai tempi della pantera rosa sellers.jpgcon lo spolverino anche in piena estate nel deserto saahriano 😛 )

2. Cosa apprezzate di più delle vacanze?
direi il non pensare ai problemi (ossia per me e’ vacanza quando riesco a non pensarci)

3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?
vedasi titolo … ogni commento ulteriore e’ superfluo

4. Quale vacanza sognate?
Non sogno una vacanza ma un lavoro simile al mio ma con moooolto meno burocrazia e, pura utopia, mi permetta di lavorare 1 giorno si e 4 no per dedicarmi ai miei mille interessi e passioni … non credo sia l’unico a sognare una cosa cosi’.

dimenticavo le mie vittime .. chissa’ se risponderanno all’appello .. io ci provo ..

isadora …. l’italiana teTesca!😛 ti ho messo per prima .. che cacchio vuoi de’ piu’ dalla vita, uno sguizzero ?😛
nandoofen perche’ a me, la pissicologia, piace un sacco! 😀

atidem .. cacchio .. fatti risentire .. che combini? Non sarai mica in vacanza?

finferflu pensavi di sfuggirmi giovinastro eh? … cacchio almeno tu vai in vacanza e divertiti😉

giovanni mi mancava il bioinformatico, mi auguro con questo post di ricordargli che il blog non e’ solo lavoro …. lo scazzeggio e’ fondamentale!


11 Responses to “meme estivo: dove vai in vacanza? vacan che?”


  1. 2007 luglio 18 alle 11:44 pm

    Ebbene, io in vacanza ci sto, da 3 giorni ma ci sto… Io vivo all’estero, quindi per le vacanze sono tornato a casa… una vacanza al contrario? come funziona?😀
    Comunque devo prepararmi per i miei fantastici esami, quindi si studia al mare! Non è che poi mi dispiaccia tanto eh😀

  2. 2007 luglio 19 alle 2:53 pm

    ahah ok mi arrendo… ti prometto’ che scrivero’ un post piu’ scazzato anch’io!🙂

    Per le vacanze, mi sono promesso di fare qualche giro qui per la Spagna… anche se alla fine non so cosa combinero’, probabilmente rimarro’ a Barcellona per tutto agosto.

  3. 3 La guressa
    2007 luglio 20 alle 9:13 am

    l’Ispettor Clouseau! Ascidontí! (= Accidednti!)

  4. 4 La guressa
    2007 luglio 20 alle 11:58 am

    P.S.: ..peró leggiti anche il mio post “Noi che desideriamo senza fine”, vorrei sapere cosa ne pensi

  5. 2007 luglio 20 alle 5:15 pm

    Ciao Kijio, (ci) arrivo solo ora, perché è stata una settimana molto impegnativa sul fronte lavorativo e anche perché sono un po’ stordita (dev’essere la vecchiaia, va be’). Dicevo altrove che non sono un’amante dei meme pur avendo fatto un’eccezione giusto in questi giorni per l’amica placida, tuttavia ti ringrazio dell’invito. Spero che non ti dispiacerà, quindi, se ti rispondo qui.

    Io le vacanze le farò a settembre, quindi parlarne ora equivale a farsi del male🙂 sto pianificando un giro dell’umbria – senza prenotare, si salta in macchina e via. Avevo anche fatto un appello sul mio blog, tempo fa, per raccogliere idee su posti da visitare, magari dove mangiare, pernottare e quant’altro, ho ricevuto poche risposte, ma buone!
    Mare, montagna, città d’arte, io sono molto curiosa e in generale mi piace cambiare (anche se, lo ammetto, il mare esercita su di me un grosso fascino).
    Sogno un tour del sudamerica: atacama – altiplano – patagonia (terra del fuoco) e sto già cominciando a raccogliere materiale informativo. Ma sicuramente non quest’anno.

  6. 2007 luglio 21 alle 9:59 am

    @ isadora
    detta alla romana “sti’chezz”

  7. 7 La guressa
    2007 luglio 21 alle 10:52 am

    ti ho fatto un commento-risposta da me lungo da paura…

  8. 8 La guressa
    2007 luglio 23 alle 9:15 am

    Kijio ‘ndo azz sei??? Sono in attesa di tua risposta (vedi sopra)…Intanto buon inizio settimana!

  9. 9 La guressa
    2007 luglio 23 alle 10:08 am

    ….peró non hai risposto: che cosa c’é di MATERIALE (MATERICO) che non varia nel TEMPO e nello SPAZIO?

  10. 2007 luglio 23 alle 10:57 am

    @ guressa ti strozzo !😛
    fai riferimento al tuo post, nel tuo post!.
    stai parlando di essenza dell’anima nel post che riguarda le vacanze … fai un po te mannaggia!😀

    Se vuoi contattarmi .. ho messo la paginetta per contattare l’autore! praticamente solo per te !
    sfoga il tuo animo passionale, ma non confonderlo con le spiagge assolate ed i monti innevati!😉
    😛

  11. 11 La guressa
    2007 luglio 23 alle 11:25 am

    (((((((((((-:


Lascia un commento

