02
Lug
07

la “vera” storia di vista, la vera opposizione a linux

Eccola qui, la vera storia di vista. Un report pare, sembra, cosi’ dicono alcuni, fedele sui fatti !

qualcuno di voi ne conosce di alternative? io per il momento no!

Vi mostro, di contro una bella pubblicita’, basta conoscere un minimo di inglese per apprezzarne il contenuto

Non si puo’ che ridere sulla prima e riflettere sulla seconda … a buon intenditor …


5 Responses to “la “vera” storia di vista, la vera opposizione a linux”


  1. 2007 luglio 2 alle 8:45 pm

    Da aggiungere che alla microsoft copiano solo il peggio!😛

  2. 2 Lux
    2007 luglio 3 alle 3:42 pm

    Non cpaisco perchè gli amanti di linux e del Mac facciano tutte quese cose contro Windows… Se io ritengo che un OS che io uso sia migliore cerco di farlo conoscere agli altri, non mi abbasso nel creare stupidaggini che si entra nel ridicolo. Ami linux? perdi tempo a difonderlo sicuaremnte frutterà di più.
    P.S. Mi rivolgo all’autore del video non a chi lo ha postato😀

  3. 2007 luglio 3 alle 6:56 pm

    @ Lux
    be’ credo che la cosa sia la risposta a tutto il FUD di microsoft .. o alle scenette pubblicitarie di mac.
    Talvolta si fa incuriosire a qualcosa piu’con delle stupidaggini che far riflettere, come nel secondo video.
    Spesso i responsabili di microsoft hanno insultato in passato pesantemente linux e chi lo usa, una replica di questo tipo mi sembra naturale (forse non intelligente, ma sicuramente naturale).

  4. 4 akaskulz
    2007 luglio 3 alle 11:29 pm

    non posso che confermare quello che kijio ha appena detto. Microsoft crea sistemi a pagamento con programmi a pagamento, che per qunto costano dovrebbero assicurare una stabilità non da poco. Io con win ogni 2 anni ho dovuto fare un c:/ format, con linux non ho mai avuto il desiderio di formattare, forse sono un fanatico o forse sono uno che vede le cose come stanno….


Lascia un commento

