23
Mag
07

e si ribeveeeee! [meme]

e cacchio .. ci sono finito pure io nel giro dello sbevazzo incontrollato! … sinceramente non amo le catene di s.antonio .. ma tante’ .. e’ la moda .. e se non lo faccio il mio sito non e’ fashion ed io non sono trendy! rischio di essere down!😛

allora ecco qua, ad offrir sì tanto nettare prelibato: che la gioia dei vostri cuori si espanda all’infinito (come il Vs. fegato ..)!

mojito

  • Daniele Medri disgraziEto untatore di memi maligni!😀
  • Imu (e’ tutta colpa tua .. ora te li bevi due!🙂 )
  • Viger (sei colpevole quanto imu ! lo sai bene!😛 )
  • Atidem (tu sei la vittima sacrificale … uno a caso!)
  • Netjack (mi hai invitato pure te … e io ricambio!)
  • Darkmagister ( nel dubbio .. ci sei pure te!)
  • Divilinux ( guarda che il sushi col mio sbevazzo si sposa male .. ma se mi inviti aggratis al ristorante giapponese vengo!)
  • Giovanni (cacchio ci fa un bioinformatico su wordpress? pussa via!😛 ) cirrosi virtuale pure a te! .. ciapa!
  • Epaminonda (ma’ .. visto che ogni tanto mi commenti .. ciapa pure te!)
  • Pasquale (mi hai messo nei tuoi collegamenti senza dirmelo … ora ti punisco io! BEVI!)😛 )
  • RaulSapora (cacchio .. ancora contro gli atei? ebbasta!😛 )
  • 2befree se non altro perche’ hai dato il via al noto post sulla sicurezza wireless
  • Lazza daglie giu!😉

Faccio notare che ho letto il libro da cui nasce la parola meme e sono sinceramente deluso dal suo contenuto (il gene egosita … io sinceramente tutti ste sequenze nucleotidiche egocentriche non li ho mai viste .. neanche al microscopio!). Il suo autore e il contenuto del libro mi ricorda alcuni professori “sboroni” universitari. Provero’ a rileggerlo magari ho saltato qualche pagina!😛

p.s.

spero di non aver saltato nessuno … nel dubbio, chiunque leggesse questo articolo e’ autorizzato a sbevazzare la mi bevanda liberamente, ovviamente virtualmente e se non deve guidare!😛


13 Responses to “e si ribeveeeee! [meme]”


  1. 1 pasquale
    2007 maggio 23 alle 7:59 pm

    Se c’è una cosa che ho sempre ritenuto inutile è il commento con su scritto “ti ho aggiunto al mio blogroll”, specialmente se è arricchito da insulse abbreviazioni contemporanee🙂 . Lo ritengo superfluo, oltre che un pleonasmo col solo fine pubblicitario. Per cui per me non c’era bisogno di avvisarti…tanto comunque te ne sei accorto da solo…..:D

  2. 2 pasquale
    2007 maggio 23 alle 8:12 pm

    giusto per spirito di contraddizione (che non fa mai male), ti dico che
    ti ho aggiunto al mio blogroll…..

    ciao :D:D
    e ancora complimenti per il tuo blog😉

  3. 3 Daniele
    2007 maggio 23 alle 9:10 pm

    ..alzo il bicchiere e brindo con voi!😉

  4. 2007 maggio 24 alle 10:30 am

    Cosa hai messo nel drink? Berrò il miscuglio a piccole dosi ed in modo prolungato nel tempo proprio come si faceva durante il medioevo per proteggersi da eventuali avvelenamenti! Maledetto!😉

  5. 2007 maggio 25 alle 2:07 am

    ..alla salute..
    (viger si unisce al brindisi)

  6. 2007 maggio 26 alle 4:54 pm

    Hey, grazie dell’invito😛
    Alla salute!

  7. 2007 maggio 27 alle 9:54 pm

    Che domande! noi bioinformatici conquisteremo il mondo! WordPress é solo un inizio…🙂

  8. 9 Daniele
    2007 maggio 28 alle 6:11 am

    kijio,

    sul mio blog attualmente ho una domanda aperta sul tipo di software statistico utilizzato per scopi di ricerca e analisi dei dati. Mi piacerebbe ricevere le indicazioni di un bioinformatico… fatti vivo!

  9. 2007 giugno 4 alle 4:04 pm

    Grazie mille! Però m’hai sbagliato il link.😉

  10. 2007 giugno 4 alle 8:33 pm

    @ lazza non mi dire .. correggo .. ho visto ora .. 😉

  11. 12 Daniele
    2007 giugno 29 alle 1:12 pm

    che è successo? mi fischiavano le O’recchie


Lascia un commento

