09
Mag
07

a proposito di inglese, lavoro e risate

Ho visto che il mio articolo sull’inglese ha destato qualche polemica. Cerchero’ di calmare gli animi!

Leggo una divertentissima notizia su ziobudda, che riporta il link di youtube con un video che prende in giro microsoft, e mi viene voglia di cercare proprio su youtube un simpatico filmato di colorado cafe’ sul mondo del lavoro e l’inglese. Eccolo qui anche per voi!

non faccio pari a rivederlo!😛


3 Responses to “a proposito di inglese, lavoro e risate”


  1. 2 Ilium
    2007 maggio 10 alle 10:18 am

    😀 Grandi ….

  2. 2007 maggio 10 alle 2:45 pm

    tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!😛
    Dom: – Lo sai l’inglese? Risp:- Fidati!
    lo dico sempre in giro … devo solo prendere un po di accento sardo e sono come Pino TheWashmachine!


Lascia un commento

