02
Mag
07

Apple ha le batterie scariche …

Anche apple sforna hardware con qualche difetto. Leggo qui difatti che alcuni degli ultimi modelli di portatili presentano delle batterie difettate.

Mi vengono in mente delle considerazioni:

  1. la apple non e’ proprio cosi’ perfetta come la dipingono i suoi fans;
  2. apple ammette i propri errori e questo gli fa onore, anche se il controllo qualita’ probabilmente andrebbe rivisto.
  3. vediamo cosa succede ora … sostituzione gratuita (se e’ un difetto hardware …. )? oppure i clienti pagheranno qualcosa per la sostituzione?
  4. quelli della reuters hanno capito di che problema si parli? (un programma per sistemare un difetto hardware delle batterie? … la apple ha fatto le batterie con e-prom ?) .. la cosa mi sembra quantomeno improbabile.

Ho cercato su internet .. non ho travato altre notizie a riguardo .. chi le ha trovate me lo dica😉


2 Responses to “Apple ha le batterie scariche …”


  1. 2007 maggio 2 alle 4:26 pm

    1. Non esiste la perfezione assoluta.
    2. Non è possibile effettuare una ricerca esaustiva dei bug per un prodotto.
    3. La sostituzione, se necessaria, è gratuita.
    4. Probabile, probabile: http://tinyurl.com/28mzyp😉

  2. 2007 maggio 2 alle 7:22 pm

    @ atidem
    obbietto che il mio ero un commento sarcastico … non c’e’ confronto fra la qualita’ pagata di apple con quella strapagata di microsoft

    per il resto grazie della precisazione della sostituzione (c’era scritto pure nella news da me segnalata .. ma come al solito non mi fido!)😛


Lascia un commento

