10
Apr
07

wallpaper (non) per v.i.s.t.a.

svista wallpaper

Ecco un ottimo wallpaper (1600×1200) per la vostra linuxbox. Mettetelo bene in mostra, che gli appassionati di informatica a pagamento si redimano !

V.I.S.T.A. puo’ anche significare in italiano
Virus (be’ … non occorre commentare)
Incompatibilita’ (provate ad usare un po’ di programmi e periferiche vecchie, di oltre 3 anni, e vedete cosa succede)
Superficialita’ (se non altro perche’ alcuni suoi ideatori hanno sparlato sugli altri sistemi operativi concorrenti)
Tristezza (e’ quella che mi viene quando vedo un portatile con lui dentro … se non altro per i tempi di caricamento)
Abominio (sprecare fior fiore di hardware per far girare questo s.o. … e’, a mio avviso, aldila’ delle mia sopportazione!)

o no?😛

Dopo tanti anni passati a sorbirci gli insulti e le malelingue di chi sponsorizza i sistemi operativi proprietari, e’ giunto il momento di passare all’attacco: BANZAI (nella traduzione letterale del termine : lunga vita!)😛

Vi ricordo che e’ possibile sostenere il progetto badvista ed il sito anti-drm per eccellenza (secondo il mio modesto parere). Andate alle rispettive pagine web e leggete attentamente.

p.s.

scusate … mi sto balmerizzando (ho visto troppi filmati ed usato troppo il sistema operativa piu’ sicuro “secondo lui”)😛


24 Responses to “wallpaper (non) per v.i.s.t.a.”


  1. 2 Ilium
    2007 aprile 10 alle 3:31 pm

    AH bellissimo wallpaper.
    Complimenti per il tuo blog, Kijio

  2. 2007 aprile 10 alle 4:11 pm

    @Ilium grazie a te per la visita!😉

  3. 2007 aprile 11 alle 6:07 am

    Bellissimo! Hey Kijio, ho appena finito di rotolarmi dalle risate leggendo il blog di felipe: siete mitici!

  4. 5 divilinux
    2007 aprile 11 alle 7:27 am

    un po’ vecchio..lo usavo 2 anni fa…;)
    originariamente era stato postato su kde-look

  5. 2007 aprile 11 alle 8:48 am

    @2BFree
    grazie😉
    @ divilinux
    davvero? come 2 anni fa? …. 2 anni fa il nome era ancora cornolungo !!!!
    vado a vedere su kdelook … della serie “ma allora ditelo!” 😛

  6. 2007 aprile 11 alle 9:13 am

    sinceramente non so cosa sia preso a felipe … se qualcuno me lo spiega (non capisco il senso di pubblicare dei log di mooolto tempo fa) … grazie😉

  7. 2007 aprile 11 alle 12:22 pm

    @ divilinux
    ok ok .. diciam 1 anno fa e 4 mesi😉 …
    grazie per la segnalazione !

  8. 2007 aprile 11 alle 12:33 pm

    😀 Bellissimo wallpaper.

    Ps: anche il mio blog è leggermente di parte!

  9. 11 uno di noi...
    2007 aprile 11 alle 1:29 pm

    kijio in quei log viene nominato beryl e compiz, quindi al massimo risalgono a questo autunno😀

    in ogni caso siete troppo forti!

  10. 2007 aprile 11 alle 2:21 pm

    @ Lazza
    di parte? … ma no dai … pochino pochino .. appena … 😛 vai .. continua cosi’!
    Il fatto e’ che noi partiamo da due visioni differenti (tu un po aprioristica e un po troppo partigiana, io sinceramente sarei piu’ contento se vista funzionasse e costasse molto meno), pero’ arriviamo alla stessa conclusione: ad entrambi gli utilizzatori di vista ci fanno pena!

  11. 13 aniceweb
    2007 aprile 12 alle 8:05 am

    Sarà vecchio come wallpaper, ma è sempre attuale :p

  12. 14 Nico
    2007 maggio 7 alle 5:38 pm

    sono utente di windows vista e maledico sempre d + il mio pc -_-

  13. 2007 maggio 8 alle 8:15 am

    @ Nico
    non ti preoccupare, con il tempo ci si abitua a tutto .. pure agli errori incomprensibili di vista😉

  14. 16 Gabry25
    2007 novembre 25 alle 8:10 pm

    mmm nn sono daccordo io ho vista e tutti qst problemi che dite voi io nn li ho!!chissà cosa fate cn un Pc voi..mah

  15. 2007 novembre 26 alle 10:24 am

    @ Gabry25
    e’ vero che a me piace pasticciare sul computer, ma e’ altrettanto vero che su 3 computer che ho non posso installarci vista perche’, nonostante siano performanti con xp e linux, mancano i driver e/o non hanno requisiti minimi. Sono pc di 3 anni fa, e non credo proprio giusto cambiare il computer ogni 4 anni .. oltre a portarsi dietro i soliti problemi incomprensibili (tipo virus, errori vari, applicazioni che non vanno piu’ .. etc.)

  16. 18 Niko
    2008 aprile 19 alle 6:48 pm

    Linux avrà pure qualcosina di buono ma è troppo rompi…bip…

    Ho un desktop quadcore abbinato a MICROSOFT WINDOWS VISTA ULTIMATE SERVICE PACK 1 ed è solo con questo sistema operativo che posso sfruttare il mio hardware a pieno.
    In pratica non ho mai avuto problemi con software xkè uso solo software recente e fino ad ora ho trovato tutti i software x soddisfare le mie esigenze; non ho mai avuto problemi di virus xkè non me li vado a cercare; non accuso nessun rallentamento; in parole povere sono ULTRA SODDISFATTO!
    Solo con VISTA posso giocare a pieno con i migliori videogame (directx 10) a risoluzioni che anche la ps3 si sogna e contemporaneamente fare un videorendering, scaricare (p2p), avere messenger attivo, antivirus, tutti i gadget di vista attivi (utili e bellissimi) e tutto ciò che 10 linux possano fare il tutto contemporaneamente.

    forse è x questo che WINDOWS si paga… è MEGLIO! ahahhahahahhahahahaha!

  17. 2008 aprile 20 alle 7:09 pm

    @ kijio, pensa che strano. In ‘sti giorni ho come l’impressione che i troll vengano a rompere a tutti noi blogger di medio livello. Boh.

  18. 2008 aprile 22 alle 10:25 am

    @ Lazza
    ma guarda .. stamattina ero un po giu’ di morale .. mi e’ bastato leggere sto’ troll per tirarmi su .. ahahahah
    ma magari fossero tutti cosi’ i troll … la gente si vergognerebbe di usare vista .. ahahahah
    basterebbe dirgli :- ma tu c’ha il quadcore di sto’ tizio? haahhaha

    la chicca finale “tutti i gadget di vista attivi (utili e bellissimi) e tutto ciò che 10 linux possano fare il tutto contemporaneamente.”

    se lo incontro gli pago il caffe’! ahahahahah

  19. 21 Niko
    2008 ottobre 29 alle 10:54 pm

    Uno che ritiene meglio linux che vista non mi può pagare un caffè, è troppo tirchio! Non potrai mai avere una macchia come la mia se usi linux, sarebbe uno spreco usare solo il 10% delle sue capacità, giustamente è uno spreco cambiare il tuo 486…
    Te lo offro io il caffè va…

  20. 2008 ottobre 31 alle 6:55 pm

    @ Niko
    grazie .. accetto volentieri .. anzi visto che hai soldi da spendere 1 cappuccino con tanta panna, una spruzzata di cacao ed un paio di bigne’!😉


Lascia un commento

