01
Mar
07

anche i pc NON-vista-ready hanno il loro logo!

53228-1.png Mi stanno antipatici coloro che mostrano il logo di un certa cosa per far vedere che valgono (un cappello firmato non contiene necessariamente una buona zucca!!). Non mi piacciono gli status symbol. Certo e’ che faccio di necessita’ virtu’ (se una cosa ha un buon rapporto prezzo/qualita’, mi sorbisco pure il marchione stampato a caratteri cubitali).

Ma quando vedo qualcosa di noto preso in giro in maniera ironica, non posso che riderci di gusto: fatelo pure voi con questo logo vista impossible!.

Io l’ho gia’ stampata su carta fotografica e messa sopra il logo di “Designed for xp … ” del mio portatile (e’ ultrascassato e vecchio, ma linux insiste ad avere ottime prestazioni, nonostante i miei continui spippolamenti).

Buon divertimento !!!


4 Responses to “anche i pc NON-vista-ready hanno il loro logo!”


  1. 2007 marzo 1 alle 8:37 pm

    E’ straordinario come Windows più vada avanti più diventi (bello) ma esoso di risorse,

    mentre linux più va avanti più diventa bello e “relativamente” meno esoso di risorse..

  2. 2 distronews
    2007 marzo 12 alle 3:29 pm

    ma hai mai provato a staccare l’adesivo di xp? è una settimana che ci provo e mi sto convincendo che hanno usato una colla della nasa per appicicarlo, non si tira manco col coltello!
    non è che conosci un metodo (non invasivo per il pc) per estirparlo?

  3. 2007 marzo 12 alle 4:05 pm

    @ distronews
    usa il phon … a pc spento … vedrai che viene …
    non esagerare con la durata … che altrimenti sciogli la plastica del picci ..😉


Lascia un commento

